Slavy Gehring


Slavy Gehring
auteur

Slavy Gehring - parapsicologa e insegnante in parapsicologia (titolo ottenuto nel 2006 a Mosca, Russia, dopo 4 anni di studi in diverse discipline psichiche e in teosofia presentando l’elaborato ufficiale sulla vita della mistica e teosofa E.P. Blavatskaya). Da diversi anni lavora nel campo dello studio, dello sviluppo e della ricerca delle capacità intuitive ed extrasensoriali: channeling, medianità, visione a distanza, telepatia, chiaroveggenza astrale, studi esoterici e mistici e molto altro ancora…

Durante il suo percorso spirituale ha ricevuto diverse Iniziazioni alle conoscenze sacre e mistiche dai più grandi Maestri e ora lei condivide i loro insegnamenti con chi cerca il senso della propria esistenza e con chi è pronto a sperimentare una visione della realtà alternativa.

Oltre a praticare sedute private nel suoo centro “Intuizia” in Svizzera nel 2007, organizza e partecipa a diversi convegni, conferenze su vari temi e dimostrazioni pubbliche di channeling e medianità, scrive i libri, gestisce diversi corsi di crescita personale e spirituale in vari Paesi. Ora Slavy è la Presidente dell’Accademia internazionale di parapsicologia applicata e di ricerche psichiche “Intuizia” riconosciuta da ASPIN come ente formativa per gli operatori olistici.