Dall’altra parte della Vita


Giugno
Giugno

Categoria: Medianità Spiritualità Autore: Mirella Restuccia Formato / Pagine: A5 / 204 Data maggio 2020 ISBN: 978-2-902114-51-1 Prezzo: 17,90 euro


17.90 
  • Livraison:  

En savoir plus


C’è una rivoluzione che dobbiamo fare se vogliamo sottrarci all’angoscia, ai conflitti, alle frustrazioni in cui siamo afferrati.

Questa rivoluzione deve cominciare non con le teorie e le ideologie, ma con una radicale trasformazione della nostra mente. Trasformazione che deve portarci verso il nostro vero essere, la nostra essenza.

Il Nuovo Mondo, l’Età dell’Oro, arriverà dal Risveglio delle Coscienze e sarà strettamente connesso ad una visione spirituale della vita sul pianeta Terra.

Ma è nell'intimo nostro la spiegazione e la ragione di ogni cosa; è nell'intimo nostro il perché di noi stessi; ed è a questo intimo che dobbiamo volgere l'attenzione; ed è a questo intimo che dobbiamo da prima prestare orecchio, per conoscere, e poi prestare opera, per agire.

L’ intimo sentire dell'uomo, da solo, è capace di portare la pace fra l'umanità, è capace di cambiare totalmente la società umana senza bisogno di riforme o, peggio ancora, di rivoluzioni.

Raccontare un percorso è condivisione e crea le premesse perché la fratellanza diventi vita vissuta, raccontare un percorso crea un intento che, collassando sul mondo, si fa portatore di nuove possibilità per tutti. E l’intento di queste pagine, in semplicità e serenità, è il dono della Libertà. Liberi di essere ciò che si è: da sempre e per sempre, Amore.

Produits Associés