Se sei un autore e vuoi pubblicare il tuo inedito con la nostra casa editrice contattaci subito, ti aiuteremo a realizzare i tuoi sogni!

Impatto di COVID-19 in Francia e all'estero


Impatto di COVID-19 in Francia e all'estero
Impatto di COVID-19 in Francia e all'estero a causa del coronavirus (COVID-19) e delle ultime misure finora imposte dalle autorità di tutto il mondo, è probabile che i nostri servizi di consegna potrebbero subire dei leggeri ritardi, sia in Francia che all'estero.
Data la natura in evoluzione della situazione, queste informazioni verranno aggiornate regolarmente.

Chi siamo


La LUX-CO éditions è una società francese entrata sul panorama editoriale internazionale in punta di piedi per dare l’opportunità a talentuosi scrittori di pubblicare i loro lavori e di trovare gratificazione e rispetto.
La Lux-Co, forte di un gruppo di lavoro giovane e dinamico, ricco di storie ed esperienze diverse ma complementari, desidera offrire qualcosa di speciale: forse per la prima volta, una casa editrice si fa a misura di uomo e si stringe intorno ai suoi autori, perché in fondo sono loro il cuore pulsante di tutta l’attività e senza di loro non esisterebbe niente.
Un ringraziamento speciale va a tutta la squadra di lavoro: dai tecnici amministrativi ai consulenti, dagli scrittori che decidono di abbracciare il progetto ai traduttori, dalla catena distributiva ai lettori.
La Lux-Co, a seguito di una serie di accordi commerciali legati ai profili distributivi della catena editoriale, pubblicherà i dati e i riferimenti tecnici, al fine di garantire al pubblico interessato la maggior trasparenza possibile.
Uno speciale augurio insomma a tutto il pubblico presente, di continuare a divertirsi, esattamente come ci divertiamo noi ogni volta che ci confrontiamo con questa realtà così stimolante
Chi siamo

Il regalo perfetto esiste!

Spedizione gratuita

Novità


Prossima versione disponibile per il preordine


Catalogo


eBook


Catalogo francese


Rivista Horizon


Pubblica con noi


Conta solo il cammino,Perché solo lui è duraturo e non lo scopo, che risulta essere soltanto l'illusione del viaggi. (Antoine Saint-Exupéry)

Pubblica con noi
Gli aspiranti autori che desiderano pubblicare con la Lux-Co possono sottoporre le loro opere, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo luxco.editions@gmail.com, con allegato un file di Word contenente:

a) una scheda descrittiva dell’opera (formato, numero pagine, categoria di pubblicazione);
b) una scheda descrittiva dell’aspirante autore, comprensiva di CV;
c) l’opera completa che si vuole pubblicare.

La Lux-Co non prenderà in considerazione l’invio di materiali incompleti, o inviati a più riprese e/o su supporti diversi da quelli qui indicati. Vi preghiamo quindi di attenervi scrupolosamente alle indicazioni qui riportate. Se l’aspirante autore non venisse contattato entro 180 giorni dalla ricezione della missiva, lo stesso dovrà considerare respinta la proposta.

Non ci sono limitazioni di genere e contenuti, ma raccomandiamo a tutti di evitare l’invio di opere che siano palesemente lontane dalle linee editoriali della Lux-Co. Per verificare le nostre linee editoriali è sufficiente prendere visione del nostro catalogo tematico generale. In caso di ricevimento di opere non conformi con i nostri progetti, Lux-Co declina qualsiasi obbligo a rispondere al mittente, anche relativamente al ricevimento delle opere.

Attenzione : nuova uscite !

Iscriviti per ricevere le ultime notizie dal nostro sito Web.

 

Eventi


  • 509.00
  •  31/10/2020 16:28
  •   Conferenza di viaggio in partenza da Venezia

Viaggio conferenza

Ulteriori informazioni
  • 20.00
  •  30/11/2019 14:00 - 30/11/2019 21:00
  •   Cosmo Hotel Palace - Cinisello Balsamo

Conferenza di talk show

Ulteriori informazioni

Conferenza di Milano 2019

Oltre la storia

blog


  •  05/01/2020 12:46

L’hyperbole évocatrice, bien connue depuis plusieurs siècles dans l’imaginaire chrétien, évoque une incompatibilité très nette entre le bien-être économique et l’accès au royaume de Dieu, de plus elle incite à poursuivre, au niveau de l’existence terrestre, un idéal de paupérisme qui peut parfois friser l'ascétisme le plus extrême:

Ulteriori informazioni
  •  05/01/2020 11:56

Ogni volta che non presente ciò offre un perfetto e trabocchi di storie di inaudita crudeltà e prive di ogni etica, l'Antico Testamento è considerato dai cristiani come parte delle proprie sacre scritture, in quanto preannuncerebbe l'Avento di Gesù.

Ulteriori informazioni
  •  04/01/2020 00:58

Una grande parte della mia vita è stata disciplinata dagli studi di approfondimento in ambito esoterico (René Guénon, Dion Fortune, Julius Evola, Giiusiano Kremmerz, Omraam Mikhaël Aïvanhov, Alice Bailey ecc).

Ulteriori informazioni
  •  01/01/2020 17:46

Il parapsicologo lavora con l'anima e con l'energia. Lavorando con le persone cerca le cause e le conseguenze che riguardano non solo gli aspetti rinchiusi negli angoli segreti dell'animo umano, ma anche il karma. Il parapsicologo può guardare al passato o al futuro con l'aiuto di strumenti non utilizzati dalla psicologia classica come le matrici numerologiche, i calcoli, le mappe astrologiche, gli stati alterati di coscienza e altri metodi.

Ulteriori informazioni
  •  23/12/2019 11:00

L’etimologia del termine “Natale”, come sostantivo maschile, deriva dal latino “Natalis (nascita); “dies Natalis” significa “il giorno della nascita”. Il termine “nascere” proviene dal latino “noscere”, che significa “cominciare a conoscere” e ha le sue radici in altre lingue; è un termine collegato ai termini: notizia, nobile, celebre, konig, king. Il significato etimologico di Natale è quindi legato sia alla nascita, sia alla conoscenza.

Ulteriori informazioni
  •  08/12/2019 12:01

Quando un libro havuto, nella sua vita, un suo travagliato e strano como quello del mio romanzo autobiografico, vale a dire che dovrebbe essere libri, come gli umani, compresi un loro destino che rende unici.

Ulteriori informazioni
  •  03/11/2019 22:42

Nell’ambito degli studi sulla storia, la società e sui credi spirituali legati al Sol Levante trova sempre risalto il cosiddetto concetto di purezza, legato indissolubilmente al tema della morte, così come trova ampio spazio il tema della “razza” portato avanti in modo specifico a partire dal 1800 e per tutto il ‘900.

Ulteriori informazioni
  •  15/10/2019 21:27

Siamo una macchina biologica organizzata per sopravvivere in un mondo duro e selvaggio, per cui gli organi di senso "scannerizzano" il mondo in maniera "neutrale" col compito di trasferire al cervello informazioni (input) per consentire al meglio la sopravvivenza con meno errori possibili .

Ulteriori informazioni
  •  04/10/2019 22:44

L’évolution est un phénomène naturel chez toutes les espèces animales. Une pourtant semble faire exception à la règle : Homo sapiens. L’homme et le singe ont divergé il y a six à sept millions d’années. Tous deux ont évolué séparément à partir d’une souche primate commune. Et pourtant… le singe a quasiment conservé l’apparence qu’il possédait en ces temps reculés, alors que la lignée humaine a changé de façon radicale. À quoi tient cette différence majeure ?

Ulteriori informazioni
  •  15/09/2019 10:00

Il DNA dei sardi ha più di 7.000 anni, racconta la storia d’Europa e potrà aiutare a studiare le malattie a base genetica. Questo è quanto sostengono i ricercatori che hanno scoperto l’età dei geni della popolazione della Sardegna che risale addirittura al neolitico. Ci sono somiglianze con i baschi.

Ulteriori informazioni

autore


Stefania Tosi

autore

Stefano Ferri

autore

Corinna Zaffarana

autore

Mirella Santamato

autore

Riccardo Rontini

illustrautore

Rossana Carne

autore

Bleuette Diot

autore

Andrea Di Lenardo

autore

Agostino di Santi Abati

autore

Giuseppe Verdi

autore

Teresa Ceccacci

autore

Luca Migliorato

autore

Mauro Biglino

autore

Valeria Giacometti

autore

Teodoro Brescia

autore

Giulio Perrotta

Autore

Marzio Forgione

autore

Vittorio Gianni Zaffarana

autore

Leonardo Melis

autore

Christian Cambois

autore

Slavy Gehring

autore

Valentino Bellucci

autore

Pasquale Barile

autore

Rosangela Catalano

autore

Isabella Dalla e Sergio Succu

autore

Claudio Bossi

autore

Myriam Lopa

autore

Annamaria Picazio

autore

Marco Ragusa

autore

Roberto Patruno

autore

Mirella Restuccia

autore

Victor Nunzi

autore

Laura Goddi

autore

Fransceca Bittarello

autore

Dario Gallinaro

autore

Ada Piccaluga

autore

Servizio editoriale


Reti sociali

I social network creano un'interattività generando una dimensione di prossimità presso gli utenti di Internet interessati alla tua attività. Per mantenere una e-reputation di qualità, è essenziale stabilire una strategia apposita e un aggiornamento regolare dei contenuti. Combinando questa presenza con regolari attività promozionali, puoi far conoscere il tuo marchio sviluppando campagne rivolte al pubblico coinvolto in base ai suoi centri d’interesse, età o luogo di residenza.

Servizi editoriali per autori ed editori

Non pubblichiamo solo il libro. La nostra redazione è disponibile per richieste specifiche. Forniamo servizi anche a CASE EDITRICI.

Ulteriori informazioni

Progettazione di siti Web

La progettazione di un sito Web richiede uno sguardo competente che associa design, ergonomia e tecnologia. Ogni creazione del sito richiede uno studio personalizzato che tenga conto delle specificità del prodotto o del servizio presentato, nonché del carattere del target di destinazione. Il nostro approccio si basa sulla questione degli obiettivi di marketing, sulla chiarezza delle informazioni trasmesse e sulla visibilità del sito sul Web. Concretamente: leggibilità ottimale, SEO efficace.

Ulteriori informazioni

Identità visiva, logo ...

l nostro metodo di lavoro unisce l’analisi con la creatività, la riflessione e l’osservazione. Ogni fase della progettazione prevede competenze specifiche all'interno dell'agenzia che sono orchestrate da un project manager assegnato a ciascun fascicolo. Concretamente: relazioni privilegiate con il cliente in ogni fase del progetto.

Contatto